Chi siamo

Giardini Valle dei Fiori si propone come partner serio ed affidabile per la gestione del verde, pubblico e privato. Al fine di soddisfare le esigenze dei nostri Clienti, disponiamo di un ampio parco mezzi professionali di nostra proprietà, garantendo rapidità per ogni tipo di intervento come arieggiamento del prato, potature, scavi e quant’altro necessario per realizzare opere a verde di piccole o grandi dimensioni.

Oltre alla comprovata professionalità, lo Staff della Giardini Valle dei Fiori è munito dei requisiti necessari per poter lavorare in regola ed in massima sicurezza sui tutti i cantieri. I continui aggiornamenti servono per mantenere alto il grado di professionalità.
La nostra sede è a Canicossa, un piccolo e grazioso paese di campagna a pochi chilometri da Mantova, la città dei Gonzaga nonché Capitale della Cultura 2016 e da poco considerata la città più vivibile d’Italia.

L’essere cresciuti in una città di cosa rara bellezza ispira il nostro modo di progettare il verde. Che sia un ampio giardino o un piccolo terrazzo, il verde di un ufficio o l’aiuola di un parco pubblico, le nostre realizzazioni ispirano tranquillità, voglia di vivere all’aria aperta e a stretto contatto con Madre natura.

Affidare la realizzazione degli spazi verdi alla Giardini Valle dei Fiori significa scegliere una delle migliori Aziende sul mercato. Confrontandovi con noi potrete intuire quanta passione e quanta dedizione mettiamo nel nostro lavoro.

La Giardini Valle dei Fiori è strettamente legata al nostro Garden Center Valle dei Fiori, uno dei più grandi centri del giardinaggio d’Italia. Con oltre 25.000m2 di verde dedicati al pubblico, il Garden Centre della famiglia Orlandelli diventa una sorta di showroom per i nostri Clienti.

A seguito di una accurata fase di progettazione, potremo visionare insieme varietà diverse di piante e fiori, arbusti, cespugli o grandi alberature; nel nostro vivaio potrete anche trovare esemplari unici di Ulivi, Lecci e altre varietà di suggestiva bellezza.
Sigla.com - Internet Partner