Aziende

GIARDINI Valle dei Fiori progetta, realizza e mantiene le aree verdi aziendali che sono per vocazione aree altamente istituzionali e che necessitano quindi di una particolare e costante cura, con attenzione estrema a tutte le fasi di progettazione, realizzazione e manutenzione dei giardini creati.

Lo spazio verde esterno di un’azienda infatti, prima che l’arredo interno della stessa, rappresenta un elemento di forte impatto psicologico con una chiara valenza comunicativa. GIARDINI Valle dei Fiori interpreta questa necessità comunicativa delle AZIENDE intervenendo nella progettazione, realizzazione e manutenzione dello spazio verde nel modo più efficace affinché questo infonda una immediata buona prima impressione e risponda in modo efficiente alle particolari necessità funzionali dell’AZIENDA cliente.

GIARDINI Valle dei Fiori è in grado di proporre alle AZIENDE una grande varietà di specie vegetali ornamentali per la realizzazione di scenografie con un impattante effetto visivo, ognuna adattabile alle specifiche esigenze delle AZIENDE, siano esse industrie, ristoranti o hotel. GIARDINI Valle dei Fiori garantisce il miglior servizio possibile alle AZIENDE anche in fase di realizzazione del progetto operando con efficienza nell’organizzazione del cantiere e nella pianificazione delle attività, con una direzione costante e controllata dei lavori sino a completo compimento.

GIARDINI Valle dei Fiori, realizzato il progetto, è in grado di proporre ai propri clienti un servizio di manutenzione programmata costante degli spazi verdi realizzati, comprendente l’ordinario sfalcio del tappeto erboso, la potatura di piante, alberi e siepi, la piantumazione di piante, i trattamenti fitosanitari e la gestione dell’impianto di irrigazione.
Sigla.com - Internet Partner